De Luca su terzo mandato, nuovi ospedali e trasporti: il programma

Stampa
«Sono pienamente in campo» ha detto ieri De Luca alla festa dell’Unità di Benevento riferendosi a chi, nel suo partito, ha messo in dubbio un terzo lustro a Santa Lucia. E ieri ha spiegato anche il suo programma : «È utile prolungare il mandato se hai un programma che prevede 15 ospedali nuovi, il rinnovo di tutto il parco dei mezzi di trasporti e se prevede l’autonomia idrica della regione Campania. Noi ancora dobbiamo fare ancora il piano paesaggistico della fascia costiera». 

Ed ancora: «In ogni caso, sarò io a decidere quello che devo fare senza chiedere il permesso a nessuno: sono i cittadini della Campania che devono decidere da chi essere governati».

E poi: «Abbiamo in Italia un presidente di regione, Luca Zaia, che sta facendo il terzo mandato nella pace del signore. Nessuno dice niente sul terzo mandato, né il Pd veneto né quello nazionale, tutti zitti. Poi arriviamo in Campania e non va bene. La verità è che il terzo mandato non c’entra niente. Hanno paura di un uomo libero che non ha né padroni né padrini».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non aprono quelli che sono stati chiusi,cemento e solo cemento,grazie ne abbiamo già troppi,ci vogliono i medici infermieri insomma persone no cose,faccia ritornare quelli che sono andati via…

  • Il problema e’ che in 10 anni….non hai combinato una amata cippa. Sanita’ regionale e gestione rifiuti, per le quali ti abbiamo votato, sempre da quarto mondo e con tasse e gabelle da capogiro.
    Schlein, Ciccioformaggio o Topolino….a noi non interessa.
    Basta chiacchiere ed imitazioni di Crozza, …A CASA..!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.