Site icon Salernonotizie.it

Caso Dia, Iervolino: “È un calciatore della Salernitana, va recuperato”

Stampa
Il terribile avvio di stagione della Salernitana ha portato, come ultima conseguenza, all’esonero di Paulo Sousa, sostituito pochi giorni fa da Filippo Inzaghi.
Oltre alla mancanza di risultati, uno dei casi interni più spinosi in casa granata è senza dubbio quello legato a Boulayè Dia. L’attaccante senegalese è da poco rientrato dopo un infortunio rimediato in Nazionale, ma per essere recuperato pienamente avrà bisogno di altro tempo.
Interrogato sulla questione Dia, il presidente del club campano, Danilo Iervolino, ha risposto così:

“Dia è un calciatore fondamentale per la Salernitana, l’anno scorso ha fatto una stagione strepitosa e, comprensibilmente, in estate avrebbe voluto andare in un club più importante, ma poi si è convinto a restare a Salerno e resta una figura molto importante per noi. Purtroppo, dopo questa querelle, ha avuto un infortunio fastidioso che gli ha impedito di darci una mano, ma adesso sta meglio. Non appena rientrerà dalla Nazionale lo valuteremo e capiremo se Inzaghi potrà schierarlo già contro il Cagliari. Senza i suoi gol la nostra stagione si complicherebbe esponenzialmente, speriamo di recuperarlo a pieno, sia fisicamente che mentalmente”.

Exit mobile version