Lavori SS 163 “Amalfitana” a Conca dei Marini: Anas, in campo tutte le azioni per mitigare i disagi

Stampa
In relazione alle attività avviate per la tutela della sottostante circolazione in corrispondenza del km 25,300 della SS163 “Amalfitana” a Conca dei Marini (SA), Anas si è attivata al massimo per mitigare i disagi per la circolazione, informando altresì con anticipo le Istituzioni dei principali territori interessati dall’intervento.

Nel dettaglio, l’avvio di tale intervento sul costone roccioso attiguo alla statale – che prevede, tra le altre cose, il ripristino ed il rafforzamento delle reti a protezione – è stato programmato dall’Azienda al termine della stagione estiva, eseguendo nel corso di quest’ultima attività provvisorie (anch’esse in danno a Terzi) sempre allo scopo di garantire il transito.

Inoltre, in ragione di un’ulteriore riprogrammazione concordata con l’impresa esecutrice, Anas garantirà la rimozione del cantiere in occasione del lungo ponte di Ognissanti (dal 1° al 5 novembre), anticipando altresì il più possibile la conclusione dell’intervento, la cui esecuzione richiede condizioni meteorologiche favorevoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.