Napoli, tegola Osimhen: out almeno un mese, salta derby con Salernitana?

Stampa
Osimhen fuori per un mese e anche di più è il sentore che gela il sangue nelle vene dei tifosi e dello staff tecnico. Nel momento più delicato della stagione, alla luce di quanto accaduto finora (sia per la vicende familiari sia per i rapporti tesi col club a causa dei video su TikTok e di una questione rinnovo finita in mezzo al guado sia per gli screzi con Rudi Garcia), i partenopei potrebbero fare a meno di Victor per tutte le prossime gare in calendario fino alla prossima sosta (6 nel complesso): Verona, Milan, Salernitana, Empoli e il doppio impegno di Champions con l’Union Berlino.

Nella migliore delle ipotesi, quella di un periodo di recupero più ristretto nel tempo, l’attaccante potrebbe essere indisponibile per gli impegni contro Verona, Union Berlino e Milan rientrando nel derby con la Salernitana. Ma è davvero difficile dire adesso, con certezza, quale delle due strade imboccherà Victor.

fonte ww.fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.