Poche gocce d’acqua e Salerno va subito in tilt: traffico paralizzato a prima mattina

Stampa
Poche gocce d’acqua, le prime di questo autunno che finora è sembrato più una lunga coda d’estate, e Salerno è subito andata in tilt per il traffico.

Circolazione paralizzata nelle primissime ore di oggi, lunedì 16 ottobre, lungo le arterie principali della città. In particolare, quella che da Pellezzano e Fratte porta verso il centro.

Auto incolonnate dal rione Carmine fino a via Dei Principati con ritardi sulla tabella di marcia per chi doveva accompagnare i figli a scuola o raggiungere il proprio luogo di lavoro.

Ma nonostante lamentele e disagi, che si ripetono puntualmente, l’amministrazione comunale non riesce ad individuare una soluzione per rendere più scorrevole la viabilità cittadina quando piove.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.