‘Spara’ con pistola a pallini contro la professoressa: choc nel Salernitano

Stampa
Entra in classe e ‘spara’ con una pistola giocattolo a pallini contro una professoressa. Per lei, per fortuna, solo un indolenzimento per un ‘proiettile’ di gomma che l’ha colpita. Ma l’episodio ha suscitato sconcerto nell’istituto superiore del Salernitano dove si è verificato.   Protagonista del gesto uno studente quindicenne. Una volta in classe ha sparato con la pistola giocattolo.
Nel mirino una docente di sostegno che si occupa di uno studente disabile. Il 15enne ha poi infilato la pistola a pallini nello zaino di un compagno. I genitori di quest’ultimo sono stati convocati ma la ricostruzione dei fatti ha consentito di escludere ogni sua responsabilità. Sono stati informati i Carabinieri. La pistola è stata sequestrata. Si attendono ora eventuali provvedimenti della dirigenza scolastica. Ancora da accertare i motivi del gesto di cui non vi sarebbero video in giro.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.