Ageco Sud, domani De Luca in visita al nuovo stabilimento nella zona industriale

Stampa
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accolto dall’amministratore delegato AGECO Sud Vito Giuzio, dal presidente Cda Giovanni Agoglia, dal direttore Rosario Pellegrino, visiterà domani mattina mercoledì 18 ottobre alle ore 9.30 il nuovo stabilimento AGECO Sud in via Giulio Pastore, 18 Zona Industriale di Salerno ( di fronte deposito Sita Sud). Partecipa don Antonio Romano vicario episcopale per la Carità.

L’impianto moderno e d’avanguardia provvederà alla lavorazione di plastica e carta nell’ambito dell’attività di raccolta differenziata dei rifiuti e recupero delle materie prime.

Il nuovo impianto è strategico per Salerno ed il territorio. Si arricchisce il sistema degli impianti aggiungendo a quello di compostaggio per l’umido, lo stabilimento AGECO Sud per il trattamento di plastica e carta con evidenti benefici per l’ambiente, le imprese, le amministrazioni locali e tutta la filiera del recupero di materie prime.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.