Il mondo dello spettacolo salernitano in lutto: addio al regista Paolo Lista

Stampa
Il mondo dello spettacolo salernitano in lutto: se n’è andato Paolo Lista, uno degli operatori più attenti alle nuove generazioni che seguiva e formava con la moglie, l’attrice Antonella Parisi.

Da regista teatrale – così lo ricorda, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il giornalista Gabriele Bojano – ha firmato lavori molto innovativi senza però mai disdegnare del tutto la tradizione.

A Salerno non è mai entrato nel cosiddetto “cerchio magico” ma lui non se n’è fatto un cruccio: le sue soddisfazioni le raccoglieva altrove. Io gli ho voluto bene, ogni volta che ci incontravamo era una festa.

E poi a lui è legato un bel ricordo: quand’ero ancora un giornalista senza arte né parte ebbe fiducia in me ingaggiandomi come addetto stampa di un concerto di beneficenza organizzato assieme al compianto Giovanni Basile, presidente di una banca locale.

Un abbraccio forte forte ad Antonella, alla figlia Valentina Lista e a Giada Caliendo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.