Regione Campania: 29 alloggi di Edilizia Popolare a famiglie residenti in Comune Nola

Stampa
foto Massimo Pica

Stamattina la Regione Campania ha consegnato 29 alloggi di Edilizia Popolare alle famiglie inserite nella graduatoria approvata dal Comune di Nola. L’intervento è stato finanziato per un totale complessivo di più di 5 milioni di euro.

Un progetto di edilizia importante con elevati standard costruttivi, sostenibile dal punto di vista ambientale ed energetico e con la presenza di un’area adibita a verde pubblico. Tra gli alloggi di diversa metratura, due unità sono state costruite in maniera accessibile anche per i diversamente abili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.