Salerno: XIII° memorial di calcetto Dedicato ad “Aniello Pucci”

Stampa

Anche quest’anno la Cooperativa Sociale “Fili d’erba” organizza il torneo di calcetto dedicato ad Aniello Pucci operatore sociale e vice presidente della Cooperativa scomparso prematuramente nell’ottobre 2009.

Il memorial si terrà mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 15:00 presso il campetto di calcio del Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” (Viale G. Verdi nel quartiere Arbostella di Salerno).

Per la Cooperativa “Fili d’erba”, parteciperanno n. 9 squadre dei Centri Sociali Polifunzionali IL GIRASOLEANTHOSGULLIVERIPPOCAMPOLA CASA DI HANSEL E GRETEL, CASA DOLCE CASA, LA LUNA DI CARTA, INSIEME VERSO IL FUTURO, ARBOSTELLA e QUARTIERE MARICONDA.

Ci saranno inoltre squadre in rappresentanza di altre cooperative sociali ed associazioni, realtà amiche quali: CONFCOOPERATIVE, le cooperative sociali PROMETEO’82, IL PORTICO, ARCIRAGAZZI, POLDO, le associazioni CHIARA DELLA CALCE, LA CRISALIDE, FREE BIKERS e OSSERVATORIO SUI MINORI.

Saranno circa 100 i minori che parteciperanno accompagnati da operatori ed operatrici, ragazzi e ragazze che molti di loro, nel corso degli scorsi anni, hanno conosciuto e amato Aniello, una persona che si differenziava per la sua sensibilità che spesso esprimeva con il motto “Diamo a tutti un’altra possibilità”.

All’evento presenzieranno il Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, Ciro Plaitano e l’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno, Paola De Roberto.

         Si ringrazia Centrale del Latte d’Italia S.p.A. per la fornitura di latte e yogurt che saranno distribuiti ai partecipanti nel corso del torneo.

 In allegato il volantino della manifestazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.