Associazione arma aeronautica di Salerno celebra i 100 anni dell’aeronautica militare

Stampa
Giovedì 19 ottobre, alle ore 11.00, presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento dedicato ai 100 anni dell’aeronautica militare, organizzato dall’Associazione Arma Aeronautica Aviatori d’Italia di Salerno, presieduta dal presidente Generale Isp. Capo Gennaro Cuciniello; alla conferenza stampa ci sarà anche il Primo Luogotenente Pierfrancesco Ambrogio, addetto alla pubblica informazione della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare.

Il convegno – in programma sabato 28 ottobre al Comune di Salerno – ripercorrerà le vicende e i primati dell’Aeronautica Militare raccontando un secolo di storia che l’ha vista protagonista al fianco del Paese. Il programma completo dell’evento – che prevede tra l’altro il concerto della banda dell’Aeronautica musicale, esposizioni, simulazioni e momenti di intrattenimento – sarà illustrato nel corso della conferenza stampa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.