Avvocato Malinconico, anche il Porticciolo di Pastena set per riprese seconda serie

Stampa
Le prime riprese esterne della seconda serie della fiction tv di RaiUno “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, tratta dai romanzi dello scrittore Diego De Silva, e con protagonista principale Massimiliano Gallo,  sono iniziate ieri mattina al Porticciolo di Pastena, su via Lungomare Colombo.

Anche in questa seconda edizione, Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola -sarà protagonista e farà da sfondo alle vicende umane e professionali di Malinconico offrendo una vetrina delle sue bellezze artistiche e naturali.

Le telecamere si fermeranno anche oggi al porticciolo di Pastena per poi spostarsi in altre location cittadine tra cui la spiaggia di Santa Teresa e la Stazione Marittima oltre che nel luogo principale dove si muove Malinconico, cioè il Tribunale.

Le riprese della fiction dureranno fino a metà dicembre e toccheranno oltre a Salerno anche alcune località della Costiera amalfitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.