Omicidio di Marzia, ok al rito abbreviato per il minore ma condizionato a due perizie

Stampa
Sì all’abbreviato ma condizionato a due perizie. E’ quanto ha stabilito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il gip del tribunale dei Minori, aggiornando l’udienza preliminare, in merito alla posizione del quindicenne coinvolto nell’omicidio di Marzia Capezzuti.

Dovrà essere valutata, attraverso le due perizie,  sia la capacità di intendere e volere del minore al momento del suo concorso in omicidio (l’ipotesi è che ci sia stato un condizionamento legato alla mamma Barbara Vacchiano) che una rilettura del labiale del video nel quale il minore si confida con la sorella Annamaria Vacchiano e confessa la sua partecipazione all’omicidio della giovane milanese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.