Salernitana, corsa salvezza: in 5 giorni due scontri diretti determinanti per il futuro

Stampa
Cinque giorni di passione per la Salernitana nella terza decade del mese di ottobre. Cinque giorni che saranno determinanti nella corsa per la salvezza.

La prossima gara, quella in programma domenica prossima quando all’Arechi arriverà il Cagliari, potrebbe dare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il primo scossone alla classifica di entrambe. I granata sono penultimi a quota 3 punti, i sardi si trovano un gradino più in basso e chiudono a 2 lunghezze la graduatoria.

Sarà, insomma, uno spareggio in piena regola, non come quello andato in scena due stagioni fa nel terz’ultimo turno stagionale e finito con un rocambolesco 1-1 (risultato poi decisivo ai fini della salvezza della compagine all’epoca guidata da Davide Nicola) ma comunque dalla posta in palio altissima.

Cinque giorni dopo, alle ore 20.45, la Salernitana sarà ospite del Genoa in una  gara che già si preannuncia incandescente dentro e fuori dal campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.