Vandali al Santuario del Montestella, il sindaco: “Chiederò alla Regione proroga lavori”

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella, dopo i recenti atti vandalici che hanno interessato il Santuario del Montestella ad Ogliara, ha incontrato ieri il par-
roco don Antonio e la comunità per esprimere sostegno e vicinanza.

Il primo cittadino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha annunciato che chiederà
al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca una proroga rispetto ai 200mila euro di finanziamenti concessi per i lavori che dovevano terminare entro il 31 dicembre.

«Un atto doveroso dell’amministrazione, un atto di amicizia, solidarietà e vicinanza alla comunità locale e al parroco. È stato un atto sciagurato, blasfemo, incredibile che ha devastato un cantiere che stava recuperando il santuario della Madonna.

Chiederò al presidente De Luca una proroga per quei lavori che dovevano terminare entro il 31 dicembre e avere così la possibilità di portare avanti i lavori», ha detto il primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.