Baronissi, tagli selvaggi all’abete in Villa comunale: danni irreversibili, caccia ai vandali

Stampa
Gravemente danneggiato, ad opera di ignoti, l’abete in villa comunale con manomissioni e tagli indiscriminati di rami nel suo emisfero inferiore.

Danno grave e irreversibile, definito dall’agronomo incaricato; l’albero non potrà più emettere germogli vegetativi da trasformare in rami.

Brutta storia! I fatti denunciati ai Carabinieri che potranno avvalersi della videosorveglianza.
Non ci sono piu’ limiti!“.

E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.