Lavori sul Corso, il Sindaco di Salerno rilancia: “Inevitabili i disagi, ma ne varrà la pena”

Stampa
“In Italia le opere pubbliche sono prove “iniziatiche”, non semplici da portare a termine tra ricorsi al Tar, problemi, controversie e qualche comitato. Per fare un’opera pubblica in Italia “ci si mette l’elmetto e si va a combattere”, ma finalmente l’abbiamo spuntata.  Siamo arrivati alla cantierizzazione e andremo avanti ragionevolmente. Sappiamo che, naturalmente, qualche disagio viene creato, ma alla fine il risultato, credo, premierà anche qualche insoddisfazione e sofferenza da parte dei cittadini”. A dirlo il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ntervenuto in merito ai lavori di ripavimentazione “attesi da anni” che stanno interessando il Corso Vittorio Emanuele e che avevano fatto registrare anche le parole del Governatore De Luca che aveva ribdadito lo stop al cantiere in occasione di Luci d’Artista

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il cantiere non si chiude!!! Arriva il padroncino e dice che il cantiere chiuderà!! Il grande sindaco farà un’altra figura di m…a? Aspettiamo e vedremo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.