Minori, minaccia di lanciarsi dalla finestra del terzo piano: salvato dai vigili del fuoco

Stampa
L’intervento dei vigili del fuoco è stato provvidenziale per scongiurare che si verificasse una tragedia in Costiera Amalfitana.

Oggi, giovedì 19 ottobre, in mattinata, a Maiori, un uomo ha minacciato di lanciarsi – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – dalla finestra del terzo piano della palazzina in via Lama, dove vive.

Si tratta di una persona di circa sessant’anni, residente, con noti problemi di natura psichiatrica, in carico al dipartimento di igiene mentale di Castiglione.

I vigili del fuoco sono riusciti a farsi aprire la porta e hanno affidato l’uomo – che aveva chiesto due sigarette – al personale medico per la terapia farmacologica necessaria.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e personale del 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.