Salernitana, patto di ferro tra Inzaghi e Iervolino per raggiungere la salvezza

Stampa

Blitz del presidente della Salernitana Danilo Iervolino  al Mary Rosy a metà della settimana che conduce allo scontro diretto col Cagliari.

Un quarto d’ora prima di mezzogiorno il patron – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  è giunto al campo e ha scrutato una fetta di allenamento dal terrazzino dell’ufficio della direzione sportiva, al secondo piano degli uffici prefabbricati recentemente installati al centro sportivo di Pontecagnano Faiano.

Poi si è trattenuto un’altra oretta con Milan, De Sanctis, Migliaccio, Lo Schiavo e altri giovani collaboratori dell’area scouting.

Intorno alle 13.30, quando il patron è salito sul van nero che lo ha portato in un noto hotel in zona Arechi, dove ha pranzato con la dirigenza e Pippo Inzaghi.

Ha condiviso con lui progetti e soprattutto carica agonistica in vista del match contro i sardi, che dovrà rappresentare il primo tassello da inserire nel puzzle che dovrà portare la Salernitana alla salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.