Salernitana, ultras duri con la squadra: “Nostri colori umiliati da giocatori viziati. Fate gli uomini o sarete indesiderati”
“I nostri colori umiliati da giocatori viziati. Fate gli uomini o sarete ospiti indesiderati”. Questo lo striscione comparso all’esterno del Centro Sportivo Mary Rosy dove era in programma l’allenamento della Salernitana. Dopo il cambio della guida tecnica da Sousa a Pippo Inzaghi adesso per i tifosi non ci sono alibi per i calciatori che domenica dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per la delicatissima gara con il Cagliari.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso bisogna incoraggiare non andare a contestare ma che c…
Avete sbagliato tempo e modi.
Non vi riconosco più… delusione.
Non condivido questi toni aspri nei confronti dei calciatori.
Tra l’altro non tutti hanno dimostrato di essere viziati.
Sarebbe stato meglio evitare questo striscione per lanciare un messaggio di serenità ed al tempo stesso far capire che non mancherà il solito supporto ma ci si aspetta una prestazione con cattiveria agonistica, sacrificio, impegno ed attaccamento alla maglia.
FORZA SALERNITANA!!!!!