Site icon Salernonotizie.it

Ranieri prepara il Cagliari al match dell’Arechi: “Salerno campo caldo”

Stampa
«La squadra sta bene mentalmente. Certo, nessuno di noi è contento per la classifica. Ma vederli in allenamento è uno spettacolo da quanto spingono. Così, io motivo loro e loro motivano me». Dalla sala stampa della Club House di Asseminello, nel giorno del suo settantaduesimo compleanno, Claudio Ranieri lancia la sfida alla Salernitana ben sapendo che l’Arechi non sarà un campo ed uno stadio facile.

«Ambiente caldo, Salerno segue la squadra con voglia e determinazione, è bello andare a giocare in piazze calde. Inzaghi è entrato da poco e vedremo come farà giocare la squadra, è un incognita. Dovrò lottare fino all’ultima giornata per salvare la squadra, tutti insieme abbiamo più possibilità e non molleremo mai. Alla squadra sotto l’aspetto della volontà non posso rimproverare nulla»

Poi ha aggiunto: «I nazionali stanno bene, Nández rientrerà questo pomeriggio. So dal principio che dovrò lottare fino all’ultima giornata: noi non molleremo mai. Anche se a volte prendiamo gol evitabili, però sotto l’aspetto della volontà e dell’applicazione non posso rimproverare nulla a questo gruppo“. “Hatzidiakos non sarà disponibile, però è migliorato molto rispetto al rientro dalla Nazionale. Luvumbo sta bene, ha avuto un riacutizzarsi di un problemino muscolare che periodicamente gli dà noia“.

Exit mobile version