Bretella A2 Agropoli, Iannone (FdI): “Alfieri vive nel paese delle meraviglie”

Stampa
“Da anni governano tutto ma non sono capaci di realizzare nulla: l’aversana è ferma dove l’abbiamo lasciata ai tempi in cui governavamo la Provincia; la strada del Parco manco a parlarne. E ora parlano della bretella Eboli-Agropoli ma con questi “architetti” sarebbero ancora in corso di costruzione le piramidi. Deluchini, Alfierini, PD vari e diversamente PD parlano sempre al futuro ma il presente langue. Alfieri non supera il ponte di ferro sul Sele e De Luca non scende mai sotto Salerno: sono due ectoplasmi istituzionali che blaterano molto e realizzano il niente.

Facessero meno polemiche e più lavoro che non hanno una visione e ancora meno visione della realtà. Differentemente da loro che hanno solo la cultura della propaganda di partito, il Governo ha la cultura delle Istituzioni e dello Stato, quello che è per tutti i cittadini. Si farà solo quello che è utile e in rete per servire aree vaste ed interconnettere i territori non si spende per pannicelli caldi pagati a peso d’oro utili solo alla propaganda di questi anfitrioni del nulla. Le infrastrutture sono la vera svolta per lo sviluppo locale e vanno fatte con una filosofia che valorizzi tutti i territori e non alcuni penalizzandone altri. Una cosa è certa: i responsabili dell’isolamento della parte sud della nostra provincia non possono essere la soluzione. La soluzione è il superamento di questi attori politici”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, parlamentare del collegio senatoriale della provincia di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho la convinzione che oltre a criticare l uno le proposte dell altro e viceversa, siate degli specialisti del nulla, degli inconcludenti e questo risulta evidente dai risultati . Nulla in tutti i campi. Purtroppo a livello generale voi politici sia a livello nazionale che regionale o locale, siete un insieme di individui che nella vita avete fatto molto molto poco, indipendentemente dallo schieramento. Sono giunto ormai da anni a questa triste conclusione

  • Buongiorno, trovo forzata l’ intervista rilasciata dall’ Onorevole Iannone riguardo al fatto che l’ attuale sindaco di Capaccio – Paestum ( ex sindaco di Agropoli ) e il Presidente della regione ( ex presidente della provincia, ex sindaco di Salerno ) non abbiamo fatto niente per il territorio ( siano il nulla ). Ritengo che il problema della viabilità Agropoli – Battipaglia e Agropoli – Salerno ( snervante nei mesi estivi ) debba essere affrontato e risolto da tutte le parti politiche, insieme, per il beneficio di tutti i cittadini. Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.