Pass disabili, stretta sui controlli in centro: scovati e sanzionati 98 “furbetti” salernitani

Stampa
I controlli, da parte della task force predisposta dal comando della polizia municipale di Salerno, sono stati ancora più stringenti.

Il bilancio complessivo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è di 98 salernitani sorpresi e sanzionati in centro mentre si servivano di un pass disabile in modo improprio.

L’operazione scattata a settembre ha permesso di colpire un’abitudine incivile che lede la tutela di chi ha reali esigenze e che si vede negato un diritto da chi occupa un posto riservato ai disabili senza averne titolo.

Gli accertamenti sui contrassegni falsi o su chi ne fa un uso scorretto hanno consentito anche di individuare 12 salernitani che usavano il pass del parente defunto da 3 o addirittura cinque anni.

I parcheggi presi di mira erano quelli di piazza Vittorio Veneto, piazza della Concordia, piazza Mazzini e parcheggio foce Irno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.