Pastena, immondizia sulla spiaggia durante le riprese de “L’avvocato Malinconico”

Stampa
Questo è Lungomare Colombo a Salerno dove si stanno girando alcune scene della serie tv “L’avvocato Malinconico“.

Ma questo cumulo di immondizia fa parte della scenografia?”.

E’ l’interrogativo – corredato da una foto che lascia pochi margini di incertezza – contenuto in un post che è diventato virale tra gli utenti social salernitani.

La spazzatura non raccolta sulla spiaggetta del porticciolo di Pastena, dove nei giorni scorsi sono state effettuate alcune riprese per la seconda stagione della fiction di RaiUno, che ha come protagonista principale l’attore napoletano Massimiliano Gallo, non è un bel biglietto da visita per l’immagine della città. Assai critici i commenti sotto il post.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va bene così. Rispecchia la reale scenografia della città. Di cosa vi lamentate. Se lasciate l’immondizia in giro anzichè portarla a casa o gettarla nei cestini, non la ritirerà certo lo spirito santo al posto vostro.
    Poi se dovesserò pulire anche i nostri arenili, gli addetti di salerno pulita con la tari che paghiamo, è un altro paio di maniche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.