Rione Carmine, residenti esasperati: musica ad alto volume di notte, non si dorme più

Stampa
Non si dorme più. Un’altra notte insonne, quella appena trascorsa, per i residenti di via Carmine, popoloso e centralissimo quartiere di Salerno.

Dalle 3 alle 5 il solito melomane che ha scambiato la notte per il giorno, ha deliziato l’intero quartiere con musica da discoteca e sigle dei cartoni animati, diffusi ad altissimo volume da qualche apparecchio elettronico dell’appartamento in cui vive.

Un residente – come ha segnato alla redazione di salernonotizie.it – ha anche chiamato la polizia, ma la risposta è stata che tutte le volanti erano al momento impegnate in altri interventi.

La situazione sta portando all’esasperazione chi vive nella zona e la notte non riesce più a prendere sonno a causa del disturbo alla quiete pubblica arrecato da chi se ne infischia delle regole minime di civile convivenza, anche per l’assenza assoluta di controlli da parte delle forze dell’ordine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente da quando non risiede più il Governatore De Luca, la presenza giocoforza delle forze dell’ordine , si sono ridotte di moltissimo nel popoloso rione del Carmine!!! Adesso si sono concentrate in…piazza della Concordia !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.