Torrione, banda di ladri ruba gioielli in una casa di via Palestro: colpo in soli 4 minuti

Stampa
Furto choc a Torrione Alto: in quattro rubano gioielli da un appartamento in via Palestro, nel cuore del quartiere.

E’ accaduto giovedì sera: a mettere a segno il colpo sarebbe stata – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – una banda composta da magrebini, come è sembrato dalle fattezze.

Alcune fasi del furto, infatti, sono state immortalate dalle telecamere di videosorveglianza di un locale nei pressi dell’abitazione.

I ladri hanno prima eseguito un sopralluogo dell’area e hanno lasciato un “palo” all’esterno, nei pressi della vicina stazione di servizio.

Visto che l’appartamento era vuoto, hanno forzato la finestra del bagno, sollevandola, e sono entrati.

Subito si sono diretti alla camera da letto dove, in un sacchettino c’erano i preziosi regalati pochi giorni prima o indossati in occasione della comunione del bambino di 10 anni, alcuni dei quali di particolare valore affettivo essendo stati lasciati in eredità dai nonni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.