Coreografia e spettacolo Curva Sud: la Salernitana omaggia Gigi Pacifico

Stampa
Gratitudine e ammirazione per lo spettacolo della Curva Sud Siberiano mostrato prima del match tra Salernitana e Inter in cui è stata realizzata una splendida coreografia dedicata ai Pink Floyd e ad alcuni dei loro dischi.

Da «The Wall» a «The Dark Side of the Moon» fino al gran finale, un omaggio a «Shine on you crazy diamond», brano che apre e chiude «Wish you were here». Uno spettacolo che ha fatto il giro di tv e social in tutto il mondo realizzato da Gigi Pacifico, da 30 anni ideatore di tutte le coreografie messe in mostra dalla Curva granata.

Proprio a lui la Salernitana attraverso il suo Amministratore Delegato Maurizio Milan gli ha concesso un premio con una maglietta incorniciata con il suo nome.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.