Salernitana: speranza e delusione, altalena di emozioni sugli spalti – FOTO

Stampa
Nessun nome dei calciatori urlato né durante le formazioni né su eventuali gol. Questo l’appello della Curva Sud Siberiano – tramite una fanzine distribuita nel settore – rivolto a tutti i tifosi granata in senso di coerenza con quanto dichiarato nei giorni scorsi su uno striscione esposto fuori dal centro sportivo. In quell’occasione il messaggio fu chiaro: “I nostri colori umiliati da giocatori viziati. fate gli uomini o sarete ospiti indesiderati”. Nessun attaccamento verso nessun calciatore ma solo sostegno incondizionato alla maglia.

La partita con il Cagliari è stata più complicata del previsto: granata contratti che hanno rischiato di perderla fino poi al raggiungimento del pari arrivato in extremis a salvare il salvabile. Eppure sugli spalti nonostante il clima incerto, l’allerta meteo e l’andamento della squadra c’erano 18mila spettatori nel sostenere la squadra. Ecco di seguito le immagini dalle gradinate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.