All’esito delle verifiche sono state comminate sanzioni amministrative per un valore complessivo di 30.000 € relative all’accertamento di gravi carenze igienico sanitarie in 2 punti cottura, dell’impiego da parte di 2 esercenti – uno dei quali aveva altresì istallato un impianto di videosorveglianza non regolare per il controllo dei dipendenti – di 5 lavoratori in nero, nonché, in 2 punti ristoro, della mancanza di locali adibiti a spogliatoio per il personale.
Alla luce delle carenze riscontrate in 2 ristori ubicati nell’area hospitaliy della tribuna VIP, è stata disposta, inoltre, l’immediata sospensione dell’attività.
Comunicato Ufficiale Carabinieri Salerno
LA PRECISAZIONE DI PORCA VACCA
In relazione a quanto comunicato dai Carabinieri sui controlli allo stadio Arechi e nei punti ristoro abbiamo registrato anche la posizione di Enzo Bove titolare del ristorante Porca Vacca che fa alcune precisazioni: “Con le forze dell’ordine c’è stata massima collaborazione. Abbiamo fornito tutte le informazioni e la documentazione richiesta circa la tracciabilità dei prodotti. A tal riguardo non sono state riscontrate irregolarità. Il servizio di ristorazione è stato portato a termine regolarmente. Dai Carabinieri del Nas sono state riscontrate delle carenze strutturali per le quali sono state rilasciate delle prescrizioni. Carenze strutturali che non sono riconducibili all’attavità di catering”.
Commenta