Site icon Salernonotizie.it

Istituto ProfAgri, incognita ristrutturazione: il destino dell’appalto nelle mani del Tar

Stampa
Il destino della ristrutturazione dell’istituto ProfAgri di Salerno resta un’incognita. E’ stata rinviata a mercoledì 25 ottobre – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la decisione sull’assegnazione dei lavori per uno degli interventi più importanti della “rivoluzione” dell’edilizia scolastica annunciati dalla Provincia di Salerno.

La prima sezione del Tar di Salerno ha disposto il rinvio della trattazione del ricorso presentato da una ditta “contro l’aggiudica dei lavori da 6.8 milioni di euro alla società aggiudicataria, decisione varata nelle scorse settimane dall’Ente di Palazzo Sant’Agostino guidato dal presidente Franco Alfieri.

La società edile che ha avanzato l’istanza, infatti, ha presentato dei motivi aggiunti sul ricorso e tutte le parti hanno «concordamente chiesto che la controversia sia definita con sentenza in forma semplificata”.

Fattori che, dunque, hanno lasciato “attiva” la sospensiva richiesta in prima istanza, e accolta nelle scorse settimane, sull’assegnazione dei lavori.

Exit mobile version