Salerno, tentato furto sul Corso nella notte a negozi di elettronica e articoli sportivi

Stampa
Hanno  agito di notte, prendendo di mira di esercizi commerciali in pieno centro di Salerno. Doppio tentativo di furto sul Corso Vittorio Emanuele, proprio nel tratto dove c’è l’area di cantiere per i lavori di ripavimentazione, all’altezza dell’incrocio con via Santi Martiri.

Evidenti segni di effrazione sono stati riscontrati, oggi, lunedì 23 ottobre, dai titolari e dai gestori del negozio di elettronica della Apple e di articoli sportivi, che si trovano l’uno accanto all’altro.

Sono state danneggiate le vetrate dei due ingressi e sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che confidano magari nell’ausilio delle immagini delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza per risalire all’identità dei responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.