Agropoli piange giovane mamma: malore fatale per Manola, domani i funerali

Stampa
Agropoli è ancora sotto choc per la tragica fine di Manola Maglione, la 35enne originaria del napoletano ma da anni residente in città, deceduta ieri in seguito ad un improvviso malore.

Manola è morta – come riporta il sito web infocilento.it – proprio presso il nosocomio agropolese. La giovane mamma, infatti, era in condizioni critiche quando sono arrivati i sanitari del 118 che avrebbero dovuto trasportarla presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Ma proprio in considerazione della gravità della situazione si era deciso di fare sosta al presidio ospedaliero di Agropoli, dove erano di turno rianimatore e cardiologo.

Una prassi ammessa in casi eccezionali poiché solitamente i codici rossi non possono essere trasportati presso il pronto soccorso di via Pio X. Il passaggio è risultato comunque inutile perché la giovane, dopo essere stata intubata, è spirata.

Le esequie si terranno nella giornata di domani mattina, mercoledì 24 ottobre, presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, dove il feretro arriverà muovendosi alle ore 10.30 dall’obitorio dell’ospedale di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.