Salernitana, Michelangelo Rampulla non sarà più il preparatore dei portieri

Stampa

La Salernitana si separa da Michelangelo Rampulla, uno dei preparatori dei portieri granata. Come riportato Il Mattino,al 61enne sarebbe stato proposto un nuovo ruolo come collaboratore tecnico e della direzione sportiva con l’obiettivo di anticipare il percorso di rinnovamento.

L’ex estremo difensore, che fu compagno proprio di Filippo Inzaghi alla Juventus, avrebbe rifiutato l’upgrade, venendo così esonerato. Arrivato nel febbraio del 2022 per volontà del direttore sportivo Walter Sabatini, all’epoca in carica nel club, ha un contratto con la Salernitana che scadrà nel 2024.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caos totale, ma prenderlo un direttore sportivo o un baby sitter per mister algoritmo è così difficile? Iervolino è veramente rapido nell’imparare dagli errori, ricorda molto la perspicacia di Lombardi. Infatti il centro sportivo lo farà costruire a Joseph Cala, sarà il primo centro sportivo sotto acqua, visto che in superficie questa società fa già acqua da tutte le parti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.