Salerno, blitz antidroga sul lungomare: spacciatore sorpreso in flagranza e arrestato

Stampa

 

 

Foto di repertorio

Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito di un’accurata attività di controlli, hanno effettuato un’operazione anti-droga sul lungomare di Salerno, che ha portato all’arresto di S.N.

Lo straniero, sorpreso in flagranza di reato, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato trovato in possesso di 12 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi.

L’arresto è maturato nell’ambito di servizi specifici che il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio ha disposto in questi giorni sul lungomare in risposta alle sempre più crescenti istanze di sicurezza della cittadinanza.

Altre 12 persone di nazionalità straniera sono state controllate dagli agenti. La loro posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.