Salerno Energia Holding: l’ex vicesindaco Avossa verso la presidenza della partecipata

Stampa
Eva Avossa in pole position per la presidenza di Salerno Energia Holding. Sono in corso movimenti importanti per dare un nuovo assetto – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – per la più grande delle società partecipate del Comune di Salerno.

A breve ci sarà il cambio di presidenza con un possibile recupero di Eva Avossa, ex vicesindaco ed ex parlamentare del Pd, che potrebbe ritornare in prima linea.

Per lei si profila la presidenza del gruppo fino ad ora occupata dall’avvocato Sabino De Blasi, che nel frattempo ricopre anche l’incarico di presidente della Gori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.