La giovane donna, originaria del napoletano ma residente ad Agropoli, è morta a soli 36 anni poco dopo le 19 di lunedì sera: Manola – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si trovava in auto con la madre.
Le due donne stavano attraversando via Risorgimento quando la ragazza ha iniziato a non stare bene. Non appena la mamma si è resa conto della situazione ha immediatamente accostato la vettura ed ha chiesto aiuto. «
In soccorso della 36enne si sono mobilitati anche alcuni passanti, ma all’arrivo dei sanitari le condizioni della malcapitata sono apparse subito preoccupanti.
Proprio per la gravità della sua situazione gli operatori del 118 hanno deciso di fare sosta al presidio ospedaliero di Agropoli dove erano di turno rianimatore e cardiologo e di non raggiungere l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania così come è previsto per i codici rossi.
Ogni tentativo dei medici di rianimare la donna però è stato vano. La giovane mamma è spirata probabilmente per un arresto cardiaco.
Oggi, mercoledì 25 ottobre, a partire dalla ore 10.30, si terranno i funerali della giovane donna nella chiesa Santa Maria della Grazie ad Agropoli.
Commenta