Iervolino al Cds: “I tifosi contestano la squadra, non me. Mi rimprovero alcuni acquisti”

Stampa
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha concesso un’intervista a tutta pagina al “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

Eccone un estratto: “Mi rimprovero di aver fatto alcuni acquisti, di aver dato tanta fiducia a qualcuno non ripagata a dovere. Dovrò essere più prudente in futuro.

L’entusiasmo eccessivo a volte può generare allucinazioni. Bisogna stare con i piedi per terra anche se, è impossibile affrontare grandi sfide”.

A proposito del mercato di gennaio il numero uno della società granata così si è espresso: “Noi dobbiamo essere concentrati e credere nei nostri mezzi che non sono pochi.

Se ritroveremo la condizione fisica e l’entusiasmo riusciremo a guarire. Inzaghi è un ottimista vincente. Tuttavia non ci faremo trovare impreparati sul mercato”.

Iervolino ha poi parlato anche di un allargamento dell’organigramma dirigenziale: “Ci sono delle riflessioni in corso. Anche se abbiamo già portato dentro un manager competente e abbiamo inserito nel Cda Gianni Petrucci.

Rifletteremo su questo possibile arricchimento. Consapevoli che c’è bisogno di strategia ed equilibrio”.

Infine, sulla contestazione della piazza: “I nostri tifosi sono critici nei confronti della squadra perchè consapevoli degli investimenti fatti e provano disagio nel vedersi laggiù in classifica.

Constatare tante disattenzioni e vedere gente che non suda la maglia, è questo che la gente patisce e contesta”.

Un passaggio il presidente l’ha riservato anche alla ristrutturazione dell’Arechi, che ha inevitabilmente portato ad accantonare il progetto di avere uno stadio di proprietà:  «L’Arechi ha ottenuto un robusto finanziamento regionale e sarà ammodernato. I salernitani avranno uno degli stadi più belli d’Italia.

Non sarà una complicazione questo lavoro di adeguamento. La difficoltà sarà dover giocare altrove. Vedremo come affrontarla. Ma è un disagio comune ad altre società nelle nostre stesse condizioni».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Presidente l’unico errore che ha commesso è stato affidare il mercato a De Sanctis. È inesperto come Lei d’altronde. Purtroppo nel mondo calcio serve competenza ed esperienza, per questo siamo ancora dispiaciuti (molto) di aver perso Sabatini. Inzaghi le ha detto che la squadra è forte e non ha bisogno di altri giocatori (per questo lo ha scelto), vedremo cosa penserà tra un paio di settimane!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.