RED SOX, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare decine di migliaia di presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.
“Le prove dello spettacolo mi stanno consumando alla velocità della luce ma il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena” ha raccontato Luca Ravenna prima del debutto: “RED SOX è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia”.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster. Per informazioni sulla tappa, a cura di Anni 60 produzioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.
Isybank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo, è sponsor ufficiale del tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna.
In attesa di vedere il comico e autore televisivo sul palco di Salerno, dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato pubblicato in primavera – disco con cui Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ’80 – è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy.
Ufficio Stampa Goigest