Lungomare Trieste, controlli più serrati anti criminalità disposti dal questore di Salerno

Stampa
Proseguono senza sosta i servizi di osservazione e controllo sul lungomare Trieste, disposti dal Questore di Salerno che, anche sulla base delle numerose segnalazioni provenienti dai cittadini, sono finalizzati a prevenire tutte le forme di criminalità che destano maggiore allarme sociale.

Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno controllato 50 persone, tra cui 10 cittadini stranieri la cui posizione è al vaglio dell’ufficio immigrazione, ai fini della verifica della regolarità sul territorio nazionale.

I controlli continueranno incessanti, al fine di aumentare il senso di sicurezza in un luogo che è densamente frequentato dai cittadini salernitani e dai turisti la cui tranquillità resta la principale priorità della Polizia di Stato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con l’illuminazione che non c’è più, questa banda di extracomunitari che da anni staziona stabilmente sul lungomare all’altezza di via Diaz, potrà fare ancor meglio i propri affari delinquenziali!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.