Zona industriale, allagamento in via Terre Risaie: il manto stradale ridotto a pantano

Stampa
E’ bastato un po’ di pioggia, caduta peraltro neppure in modo eccessivamente copioso nella notte, per trasformare la zona industriale di Salerno in un autentico pantano.

In particolare, il manto stradale di via Terre Risaie – come ha denunciato, e documentato un lettore con la foto inviata alla redazione di salernonotizie.it – alla ore 5.50 di oggi, giovedì 26 ottobre, si presentava completamente allagato, creando non poche difficoltà alle auto in transito già da quell’ora.

Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere, che rischia di creare degli incidenti per le difficoltà di tenere sotto controllo le vetture e impedire che possano slittare sul fondo bagnato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.