Inzaghi: “Sicuro di uscire presto da questo momento a patto che tutti diano qualcosa in più”

Stampa
Le parole di Inzaghi al triplice fischio della gara persa con il Genoa sono quasi in contrasto con i toni delle stesse. Il tecnico granata elogia l’atteggiamento dei suoi visto nella ripresa e cerca di trovare gli spunti positivi da cui ripartire:

“Il piglio visto nel secondo tempo è stato quello che la Salernitana deve avere per tutti i 90 minuti. La squadra ha faticato molto nella prima frazione di gioco, bisogna scacciare un po’ di timore che ci blocca. Alla fine avremmo meritato il pareggio anche per l’occasione avuta da Mazzocchi. Purtroppo le scorie delle sconfitte pesano ma guardiamo avanti e con il lavoro dobbiamo uscire presto da questa situazione”.

Inzaghi è convinto che non sia una questione di modulo e schieramenti: “Sono sicuro che ne usciremo presto, a patto che tutti diano qualcosa in più”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.