Salerno: pioggia e raffiche di vento provocano danni e disagi, paura sul Corso

Stampa
Sta creando non pochi danni l’ondata di maltempo che da giorni imperversa sul territorio salernitano. In città oggi è subentrata la variante del vento: le forti raffiche hanno provocato la caduta di alcuni pezzi di fogliame delle palme che abbelliscono Corso Vittorio Emanuele rischiando di colpire passanti e turisti. In città infatti, nonostante le avverse condizioni climatiche, si registra la presenza di molti crocieristi approdato al Molo Manfredi.

Per evitare ulteriori rischi e preservare l’incolumità della gente, la Polizia Municipale ha transennato il tratto a ridosso di Via dei Principati presidiandolo con una pattuglia fino all’intervento dei Vigili del Fuoco che dovranno mettere in sicurezza l’area. Altri problemi sono stati riscontrati in altre zone della città dove viene segnalata la caduta di grossi rami dagli alberi e pali della segnaletica stradale divelti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.