Rione Carmine, residenti via Lanzalone: scarsa illuminazione, schiamazzi e poca pulizia

Stampa
Ancora lamentele dai residenti del quartiere Carmine, che da un po’ di tempo si sentono abbandonati a loro stessi da parte dell’amministrazione comunale di Salerno e defraudati anche il diritto al riposo notturno.

Stavolta, le lamentele alla redazione di salernonotizie.it arrivano da parte di alcuni abitanti di via Lanzalone. Vengono denunciate la scarsa illuminazione, peraltro ancora quella old stile, ma anche la poca pulizia da parte di chi si occupa dello spazzamento delle strade e della raccolta dei rifiuti e i continui schiamazzi, specie nelle ore notturne.

Sollecitata anche una minima presenza delle forze dell’ordine per prevenire e reprimere fenomeni di microcriminalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.