Salernitana, di chi è la colpa?: “Anche nostra! Lo sfogo di un tifoso

Stampa
E’ tanta la delusione dei tifosi granata dopo la sconfitta di Genova. Già ieri sera sui vari social ma anche sulle tv private locali e regionali ogni supporters granata mostrava preoccupazione per un campionato iniziato male e si spera non finisca peggio. Certo, il calendario dei granata da ora in poi è in gran parte proibitivo.

Ma la squadra del ’98 ci deve aver insegnato qualcosa. Certo, altri tempi, altre epoche. Ma il pallone per quanto si voglia è rimasto rotondo. E se qualcuno attraverso i social bacchetta Iervolino, De Sanctis i giocatori, un pò Sousa, un pò Inzaghi, c’è qualcuno, qualche vecchio tifoso che bacchetta proprio la tifoseria granata. Ecco uno stralcio di un post di un tifoso salernitano non più a Salerno:

Stiamo retrocedendo in primis per colpa nostra!!!  Bisogna fare una delegazione di “Ultras” che deve quanto prima andare a parlare a quattro occhi con il presidente e il ds e chiedere a che gioco stanno giocando, se dobbiamo retrocedete dobbiamo retrocedere da Ultras non presi in giro da loro!!!… Abbiamo sempre fatto così!!!

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.