Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, di chi è la colpa?: “Anche nostra! Lo sfogo di un tifoso

Stampa
E’ tanta la delusione dei tifosi granata dopo la sconfitta di Genova. Già ieri sera sui vari social ma anche sulle tv private locali e regionali ogni supporters granata mostrava preoccupazione per un campionato iniziato male e si spera non finisca peggio. Certo, il calendario dei granata da ora in poi è in gran parte proibitivo.

Ma la squadra del ’98 ci deve aver insegnato qualcosa. Certo, altri tempi, altre epoche. Ma il pallone per quanto si voglia è rimasto rotondo. E se qualcuno attraverso i social bacchetta Iervolino, De Sanctis i giocatori, un pò Sousa, un pò Inzaghi, c’è qualcuno, qualche vecchio tifoso che bacchetta proprio la tifoseria granata. Ecco uno stralcio di un post di un tifoso salernitano non più a Salerno:

Stiamo retrocedendo in primis per colpa nostra!!!  Bisogna fare una delegazione di “Ultras” che deve quanto prima andare a parlare a quattro occhi con il presidente e il ds e chiedere a che gioco stanno giocando, se dobbiamo retrocedete dobbiamo retrocedere da Ultras non presi in giro da loro!!!… Abbiamo sempre fatto così!!!

 

Exit mobile version