Salernitana, l’occasione è proprio il derby: battere il Napoli riaccenderebbe quella miccia oggi bagnata
Paradossalmente il derby con il Napoli capita a puntino. Sembrerebbe una follia ma riflettendoci bene non lo è. Per una Salernitana ancora in convalescenza dove Inzaghi è come quel dottore che ha dato al malato un brodino caldo, un eventuale vittoria contro i cugini partenopei sarebbe una forte iniezione di fiducia. Con un contraccolpo positivo da parte della piazza. Il Napoli è sempre uno squadrone, sia ben chiaro, ma non è il Napoli schiacciasassi di Spalletti. Di Lorenzo non è lo stesso motorino dell’anno scorso, Lobotka sembra aver smarrito lucidità. Non c’è più Kim e c’è un Natan giovane di belle speranze ma non insuperabile. Kvara si accende a sprazzi, mentre Osimhen tra guai fisici e di rinnovo non sembra l’ariete di spallettiana memoria. Ecco perchè si può. Una vittoria, magari anche di misura, ma con una Salernitana con il coltello tra i denti che da la carica alla tifoseria in questo momento è l’unico toccasana. Un gol, basta uno e non prenderlo. Magari realizzato proprio da Dia…
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e come lo batti il Napoli….ci vuole solo una partita truccata, e cio’ non penso proprio che accadrà
Ci vuole una fervida fantasia a parlare di questa eventualità
ahahahahahha
Ma si che ci vuole,specialmente il napoli che proprio ultimamente si sta riprendendo,e dopo perchè no battere la JUVE IL MILAN,peccato che con l’inter abbiamo gia giocato perchè ora come ora e dopo aver messo sotto squadre come il frosinone,l’empoli,genoa,cagliari ecc. ora tocca alle big.
Il calcio è pazzo, tutto può essere. Certo è che il Napoli meriterebbe di perdere dopo le squallide sceneggiate dello scorso aprile ma onestamente la ragione non dà alla Salernitana nessuna chance.