Salernitana, numeri impietosi: mai un avvio cosi in serie A. Fecero meglio Castori/Colantuono

Stampa
Mai così male in Serie A la Salernitana dopo dieci partite giocate. I granata hanno ottenuto finora quattro punti, frutto di quattro pareggi e sei sconfitte. Lontano il rendimento del primo campionato di Serie A disputato, quello del 1947/48, i granata di Gipo Viani avevano infatti ottenuto tre vittorie e quattro pareggi con sole tre sconfitte (che li avrebbero proiettati a quota 13 punti mentre in realtà furono 10 perchè la vittoria valeva due punti).

Dieci punti invece aveva la truppa di Delio Rossi nel 1998/99 grazie a tre vittorie e un pareggio e anche la squadra allenata da Nicola lo scorso anno, frutto di due vittorie e quattro pareggi. Meglio anche due anni fa quando i campani allenati prima da Castori e poi da Colantuono si trovavano a quota sette punti, grazie a due vittorie e un pareggio.

Fonte tuttosalernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.