Salerno, pericoli per il vento: tranciata di netto enorme palma sul Corso
Tagliata una delle emormi palme sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno, oggi, dopo i pericoli creati dal vento nei giorni scorsi, all’altezza dell’incrocio di Via dei Principati. Ovviamente la situazione ha fatto storcere il muso agli ambientalisti: non potatura ma capotizzatura. Ci si chiede, ma era proprio necessaria?
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma è normale che al corso V. Emanuele e in via L. Guercio vengano messe a dimora palme che superano i venti metri e che col vento rappresentano grave pericolo per i pedoni? E’ normale? Forse solo in questa città, dove di normale c’è quasi niente!!!