Stop lavori sul Corso durante Luci d’Artista, i commercianti esultano grazie a De Luca

Stampa
I commercianti, alla fine possono esultare: il cantiere dei lavori di ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele, nel tratto che va da via Santi Martiri a via Diaz, sarà chiuso per tutta la durata di Luci d’Artista.

L’area sarà asfaltata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per consentire la passeggiata a salernitani e visitatori in tutta sicurezza e l’intervento riprenderà al termine della manifestazione.

Era quanto chiedevano a viva voce gli esercenti della zona, temendo di essere penalizzati da un punto di vista commerciale ed è quanto aveva sostenuto con fermezza il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

La linea del governatore è quella che Palazzo di Città ha deciso di adottare, anche perché il restringimento del cantiere avrebbe comportato costi difficili da affrontare per le già malridotte casse comunali e questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo al terziario, dopo un lungo periodo di polemiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.