Salerno, città al buio: lampioni spenti in via Guercio, via Loria e via Corenzio

Stampa
Via Loria (nella foto), Via Corenzio, nella zona orientale e via Guercio in quella centrale di Salerno. Strade al buio nela città con diverse segnalazioni, anche alla nostra redazione, per evidenziare il malfunzionamento degli impianti di pubblica illuminazione o mancati interventi di ripristino. Quartieri al buio, problema anche di sicurezza denunciano i residenti delle strade rimaste senza luce.

Segnalazioni sono state presentate dai residenti sia al Comune, sia alla polizia municipale, per chiedere spiegazioni su cosa stia accadendo. «Da diversi giorni ogni sera cala il buio. Ci affidiamo alle vetrine dei negozi aperti per farci luce, ma quando è sera tarda molte persone hanno paura di uscire» – denuncia Pietro Abate, portavoce dei residenti di via Guercio.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e la novità dove sta ? Fra poco cominciano le luci , e come ogni anno , da dove devono risparmiare ? Denuncia per ” INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO ” . Si va nel penale !

  • Sono le prove generali in vista della prossima installazione delle lampade a LED!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.